

ECO-Jack® serie S
I martinetti pesanti ECO-Jack offrono capacità di sollevamento fino a 25 tonnellate in cinque serie. La regolazione del capocorda a leva è molto semplice: sollevare il capocorda con una sola mano, rimuoverlo orizzontalmente dalla piastra scanalata e reinserirlo nella posizione desiderata - elevata e sicura facilità d'uso. La pompa integrata rende superflua l'attrezzatura supplementare. A partire dal modello EJ100-3S, i martinetti della macchina sono dotati di un nipplo idraulico esterno per pompe manuali o elettriche. Produciamo anche soluzioni speciali individuali per applicazioni speciali.

I martinetti idraulici ECO-Jack® serie S sono caratterizzati da quanto segue:
- Collegamento a leva, già brevettata
La regolazione del leveraggio con una sola mano senza movimento di ribaltamento assicura un sollevamento sicuro del carico. - Basso peso morto
Una riduzione del peso fino al 20% rispetto a dispositivi comparabili è ottenuta grazie a materiali di alta qualità e a una costruzione migliorata. - Guide precise
Assicurano movimenti di sollevamento e abbassamento precisi e garantiscono una lunga durata. - Il gruppo pompa può essere ruotato di circa 225°.
Corsa completa della pompa da tutti i lati. - Una valvola di rilascio finemente regolabile
Permette un abbassamento preciso con una velocità di abbassamento controllata con precisione. - Piedi girevoli
Fissare il carico da sollevare evitando che il martinetto della macchina si ribalti. - Collegamento idraulico
Offre la possibilità di collegare pompe esterne senza gocciolamento sulla serie standard da 10 tonnellate di capacità di sollevamento. - Maniglie laterali
Permettere il movimento di sollevamento completo del gruppo pompa rotante a 225º da tutte le posizioni. Le maniglie laterali non sporgono verso l’alto e quindi non hanno bisogno di essere rimosse quando vengono usate con il sollevamento sulla piastra della testa. Il cric della macchina può quindi essere posizionato facilmente, in sicurezza e senza molto sforzo sotto la macchina. - Doppia pompa (EJ150/EJ250)
Una seconda unità di pompaggio permette ai sollevatori EJ150-3S e EJ250-3S di raggiungere quasi 3 volte la velocità di sollevamento grazie al sollevamento veloce al minimo.
HTS offre soluzioni speciali su misura per il cliente quando il programma di serie non è adatto per applicazioni speciali.
EJ30‑5S









EJ60‑4S









EJ100‑3S









EJ150‑3S









EJ250‑3S








