Sacchi di sollevamento ECO-Jack® AIR e accessori
Se non è possibile lavorare con un cric della macchina ECO-Jack, il carico da sollevare può essere sollevato con un sacco di sollevamento ECO-Jack AIR. Con un'altezza d'inserimento a partire da 30 mm e capacità di sollevamento tra 1 e 66 tonnellate, il cric a cuscino d'aria ECO-Jack è adatto a distanze dal suolo ridotte e a punti di presa del carico che non possono essere raggiunti con un cric della macchina ECO-Jack. Tutti i modelli hanno bordi rinforzati, marcature centrali, superfici antiscivolo, avvisi di sicurezza ben visibili e un basso peso morto. Altre dimensioni, versioni e accessori come tubi, unità di controllo ecc. su richiesta.
I sacchi airlift della serie ECO-Jack® AIR sono caratterizzati da:
- Bassa altezza di installazione
I sacchi di sollevamento ECO-Jack® AIR si adattano alle aree più strette con altezze da 30 mm a 32 mm. - 2 strati di Kevlar con neoprene.
- Superfici seghettate su ogni lato del sacco di sollevamento dell’aria per evitare lo scivolamento del carico.
- Bordi rinforzati
Per proteggere dai danni. - Tubi multicolore, se necessario, per facilitare l’identificazione dei singoli cuscini in uso (vedi accessori).
- Basso peso morto
Facilita il posizionamento dei cuscini. - Punto centrale segnato, per un facile posizionamento.
Avvertenze di sicurezza in colori brillanti, per una lunga durata.
Per tutti i campi di applicazione in cui l’unità standard della gamma di serie non è sufficiente, progettiamo soluzioni speciali che sono fatte su misura per il cliente.