Con capacità di carico da 200 a 44.600 kg, i punti di ancoraggio ACTEK® offrono una facile movimen­ta­zione di carichi pesanti con un’elevata sicurezza.

Diverse serie sono carat­te­rizzate da un alto fattore di sicurezza fino a 5:1, possono essere ruotate libera­mente di 360° e orientate di 180°. Ogni punto di ancoraggio è temprato, testato al 100 % per le crepe magne­tiche e sotto­posto a una prova di carico del 200 %.

Lo standard di sicurezza include anche controlli regolari da parte di un labora­torio indipen­dente e un numero di serie per gli UVV. Questo permette un monito­raggio ottimale delle ispezioni UVV. Le aree di appli­ca­zione si estendono a tutti i rami dell’in­du­stria in cui utensili, conte­nitori, macchine e altro devono essere spostati nella produ­zione, manuten­zione e assistenza.

Una carat­te­ri­stica speciale è il sistema brevettato WKA per facilitare il montaggio dei segmenti delle torri eoliche. Intere famiglie di torri e tipi di uno o più produttori possono essere assem­blate con solo sei punti di ancoraggio.

Manuale d’uso

Qui potete scaricare le istru­zioni per l’uso degli anelli di solle­va­mento ACTEK serie SHR, serie SHRZ, serie HD e serie SSHR:
Scaricare (PDF)