Punti di ancoraggio ACTEK®
I punti di ancoraggio ACTEK provenienti dagli Stati Uniti, distribuiti in esclusiva in Europa da HTS dal 2000, sono adatti a una vasta gamma di applicazioni.
Con capacità di carico da 200 a 44.600 kg, i punti di ancoraggio ACTEK® offrono una facile movimentazione di carichi pesanti con un’elevata sicurezza.
Diverse serie sono caratterizzate da un alto fattore di sicurezza fino a 5:1, possono essere ruotate liberamente di 360° e orientate di 180°. Ogni punto di ancoraggio è temprato, testato al 100 % per le crepe magnetiche e sottoposto a una prova di carico del 200 %.
Lo standard di sicurezza include anche controlli regolari da parte di un laboratorio indipendente e un numero di serie per gli UVV. Questo permette un monitoraggio ottimale delle ispezioni UVV. Le aree di applicazione si estendono a tutti i rami dell’industria in cui utensili, contenitori, macchine e altro devono essere spostati nella produzione, manutenzione e assistenza.
Una caratteristica speciale è il sistema brevettato WKA per facilitare il montaggio dei segmenti delle torri eoliche. Intere famiglie di torri e tipi di uno o più produttori possono essere assemblate con solo sei punti di ancoraggio.
Manuale d’uso
Qui potete scaricare le istruzioni per l’uso degli anelli di sollevamento ACTEK serie SHR, serie SHRZ, serie HD e serie SSHR:
Scaricare (PDF)