Il nuovo pattino di movimen­ta­zione carichi compatto e motorizzato con capacità di carico di 24 tonnellate completa la gamma di modelli HTS ECO-Skate® eMotion

Con i pattini di movimen­ta­zione ECO-Skate® eMotion, macchine e altri compo­nenti possono essere spostati in modo flessibile e indipen­dente dalla posizione, grazie al funzio­na­mento a batteria e al radio­co­mando.

Il nuovo eMotion 24 completa la gamma e colma il divario tra il piccolo eMotion 10, con una capacità di carico totale di 10 tonnellate e un’al­tezza di montaggio estre­ma­mente ridotta di 110 mm, e l’eMotion 40, dispo­nibile da molti anni, con una capacità di carico di 40 tonnellate, un’al­tezza di montaggio di 180 mm e un ascensore opzionale.

Su tre punti di appoggio, la guida e lo sterzo simul­tanei a tre velocità e il posizio­na­mento sicuro sono possibili e propor­zio­nal­mente eseguiti da una sola persona grazie alla funzione one-joystick del teleco­mando. Costruito in modo compatto, con un’al­tezza di instal­la­zione di 180 mm e potenti motori sincroni a controllo digitale e una durata della batteria di 2,5 ore a pieno carico, l’ECO-Skate® eMotion 24 è adatto all’uso in spazi ristretti grazie al suo design compatto. Non essendo neces­sario un veicolo di traino, la distanza di trasporto può essere ridotta fino a sei metri. Con un solo joystick, è possibile sterzare facil­mente e procedere costan­te­mente in linea retta in tutte le aree. Se lo si desidera, un cilindro di solle­va­mento integrato amplia le possi­bilità di appli­ca­zione e garan­tisce una maggiore indipen­denza durante il processo di trasporto.

Due pattini di movimen­ta­zione carichi eMotion 24 sono dispo­nibili in versione DUO e possono essere movimentati in modo sincrono con un radio­co­mando. Un pattino rotante ECO Skate® ROTO può essere utilizzato come terzo punto di appoggio.

Alla fiera bauma di Monaco, i visitatori potranno testare perso­nal­mente i nostri carrelli ECO-Skate® eMotion dal 24 al 30 ottobre 2022 nel padiglione C4 allo stand C4-653.