Con i pattini di movimentazione POWER-Skate, macchine e altri componenti possono essere spostati in modo flessibile e indipendente dalla posizione, grazie al funzionamento a batteria e al radiocomando.
Il nuovo POWER-Skate XL 12-24 completa la gamma e colma il divario tra il piccolo POWER-Skate IDEAL 5-10, con una capacità di carico totale di 10 tonnellate e un’altezza di montaggio estremamente ridotta di 110 mm, e il POWER-Skate XL 20-40, disponibile da molti anni, con una capacità di carico di 40 tonnellate, un’altezza di montaggio di 180 mm e un ascensore opzionale.
Su tre punti di appoggio, la guida e lo sterzo simultanei a tre velocità e il posizionamento sicuro sono possibili e proporzionalmente eseguiti da una sola persona grazie alla funzione one-joystick del telecomando. Costruito in modo compatto, con un’altezza di installazione di 180 mm e potenti motori sincroni a controllo digitale e una durata della batteria di 2,5 ore a pieno carico, il POWER-Skate XL 12-24 è adatto all’uso in spazi ristretti grazie al suo design compatto. Non essendo necessario un veicolo di traino, la distanza di trasporto può essere ridotta fino a sei metri. Con un solo joystick, è possibile sterzare facilmente e procedere costantemente in linea retta in tutte le aree. Se lo si desidera, un cilindro di sollevamento integrato amplia le possibilità di applicazione e garantisce una maggiore indipendenza durante il processo di trasporto.
Due pattini di movimentazione carichi POWER-Skate XL 12-24 sono disponibili in versione DUO e possono essere movimentati in modo sincrono con un radiocomando. Un pattino rotante ECO Skate® ROTO può essere utilizzato come terzo punto di appoggio.
Alla fiera bauma di Monaco, i visitatori potranno testare personalmente i nostri carrelli POWER-Skate dal 24 al 30 ottobre 2022 nel padiglione C4 allo stand C4-653.